Annunci del sito

Concorso Comune di Genova

di Claudio Mascella -

https://smart.comune.genova.it/contenuti/concorso-pubblico-esami-l%E2%80%99assunzione-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-67-agenti-di

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 67 AGENTI DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C.1”

SCADENZA: 05/07/2021 alle ore 23:59

In allegato:

  • Bando n. 67 Agenti di Polizia Locale
  • Informazioni aggiuntive Pagamento PagoPa
  • FAQ Codice Univoco

Link delle domande telematiche: https://moduli.comune.genova.it/index.php/747144?lang=it

Link per il pagamento della quoata di partecipazione al concorso tramite il servizio PagoPa, per facilitare i candidati alla procedura di versamento della tassa di concorso:

Pagamento PagoPa https://smart.comune.genova.it/generazione-avvisi-pagamento 

Tenuto conto che il bando prevede l'obbligatorietà del possesso di SPID o CIE per iscriversi al concorso: "Come previsto dal bando, per effettuare l'iscrizione il candidato dovrà autenticarsi tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) o CIE (Carta di identità Elettronica). In riferimento allo SPID, se il candidato non ne è già in possesso, di seguito si riporta il link relativo alle modalità di registrazione tramite gli SPID Point organizzati dal Comune di Genova o le informazioni necessarie per ottenere lo SPID con altre modalità:

https://smart.comune.genova.it/sezione/spid-point

Inoltre per chi non è in possesso di SPID o CIE, si consiglia di attivarsi al più presto possibile per l'ottenimento degli stessi in tempi utili per l'iscrizione al bando di concorso".


Comune di Serra Riccò

di Claudio Mascella -

Le date programmate per lo svolgimento della selezione sono le seguenti:

29 aprile preselezione on line  ( la ditta Merito srl contatterà tutti i  candidati qualche giorno in anticipo al fine di effettuare una simulazione della prova)

10 maggio ore 14.00 convocazione in presenza presso il Comune di Serra Riccò per la prova scritta

31 maggio ore 14.00 convocazione in presenza presso il Comune di Serra Riccò per la prova orale

L’amministrazione con successivo avviso comunicherà le modalità di svolgimento della prova preselettiva,  si invitano i candidati a controllare il sito del Comune


Lecco

di Claudio Mascella -

n. 4 posti Agente polizia locale - Provincia di Lecco - scad. 22-02-2021

Provincia di Lecco: la Provincia di Lecco organizza e indice, d’intesa con i Comuni, ai sensi dell’art. 1 – comma 88 della Legge 07/04/2014 n. 56, una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 4 agenti di polizia locale – cat. C1. La destinazione è stabilita per n. 2 posti presso il Comune di Robbiate, n. 1 posto ciascuno per i Comuni di Airuno e Oggiono. link bando
Requisiti: diploma di scuola media secondaria superiore (maturità quinquennale); patente di guida di categoria B; capacità di utilizzo di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, internet, outlook) e della lingua inglese.
Fonte: G.U. n. 6 del 22 gennaio 2021.
Informazioni: tel. 0341 295316; www.provincia.lecco.it 
Scadenza bando: 22 febbraio 2021.

https://www.comune.lecco.it/index.php/informagiovani/concorsi/9416-4-agenti-polizia-locale-provincia-lc

Argomenti precedenti...